Dopo le tappe di Torre Pedrera, Rivabella e Viserbella, mercoledì 23 maggio alle 21 verrà inaugurato a Viserba uno spazio espositivo temporaneo di promozione territoriale dedicato ai progetti di riqualificazione che interesseranno il lungomare Nord a partire dai prossimi mesi.

Presso piazza Giovanni Pascoli, il Sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, aprirà con una presentazione pubblica l’esposizione che illustrerà tutte le trasformazioni destinate a riqualificare l’ambito lungomare ricompreso tra Rivabella e Torre Pedrera, grazie al progetto denominato “Parco del Mare Nord”.

L’esposizione è organizzata da Comune di Rimini, HERA e Piano Strategico di Rimini, in collaborazione con il Comitato Turistico di Viserba.

Inoltre, nello spazio dell’ufficio mobile, dal 24 maggio fino al 3 giugno i tecnici dell’Amministrazione Comunale, del Piano Strategico e di HERA potranno incontrare i cittadini per illustrare i dettagli dei progetti sopra menzionati. L’ufficio mobile sarà aperto per informazioni dal lunedì al venerdì dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 18.30 – sabato dalle 11 alle 13.30.

Quasi 400 persone ieri sera in Piazza Pascoli, a Viserba, per la presentazione del nuovo lungomare di Rimini nord

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *